Alice attraverso lo specchio - Frasi film

Alice attraverso lo specchio – Frasi film

In Avventura, Coming Soon by VallyLeave a Comment

Alice attraverso lo specchio – Frasi film
Pronti per un nuovo viaggio con Alice Attraverso lo specchio? La Disney sta producendo una nuova avventura spettacolare con i personaggi indimenticabili delle amate storie di Lewis Carroll.

Nel secondo capitolo, Alice torna nel Paese delle Meraviglie, per poi andare indietro nel tempo per salvare il Cappellaio Matto.

maxresdefault

Diretto da James Bobin e scritto da Linda Woolverton, Alice Attraverso lo specchio riporta in vita i personaggi creati da Lewis Carroll e riunisce il cast stellare dal fenomenale film campione d’incassi in tutto il mondo, Alice in Wonderland, tra cui: Johnny Depp, Anne Hathaway, Mia Wasikowska e Helena Bonham Carter insieme alle voci di Alan Rickman, Stephen Fry, Michael Sheen e Timothy Spall. Ma ci sarà spazio anche per nuovi personaggi: Zanik Hightopp (Rhys Ifans), il padre del Cappellaio Matto (Sacha Baron Cohen).

Quando il giorno diventa notte e il cielo diventa mare, l’orologio rintocca sonoro e non c’è té da preparare e nell’ora più oscura, prima della mia ultima rima, lei tornerà nel Paese delle Meraviglie e riporterà le lancette dov’erano prima.

alice1

Alice Kingsleigh (Wasikowska) ha trascorso gli ultimi anni seguendo le orme di suo padre e navigando per mare. Al suo ritorno a Londra, si imbatte in un magico specchio e torna al regno fantastico e dai suoi amici, ovvero il Bianconiglio (Sheen), lo Stregatto (Fry) e il Cappellaio Matto (Depp), che non è più se stesso. Il Cappellaio ha perso la sua Moltezza, così Mirana (Hathaway) invia Alice in una missione per prendere in prestito il Chronosphere, un globo metallico all’interno della camera del Grande Orologio che alimenta il tempo. Tornando nel passato, si imbatte in amici – e nemici – in punti diversi della loro vita e  cercherà di salvare il Cappellaio prima che sia troppo tardi.

Sei stata via troppo tempo, Alice, ci sono faccende a cui potrebbe giovare la tua attenzione.

Gli amici non vanno trascurati.

alice-attraverso-lo-specchio

Il Tempo è un uomo… ed è meglio non farselo nemico.

A MAGGIO SALVARE IL CAPPELLAIO È SOLO UNA QUESTIONE DI TEMPO

data di uscita: 25 maggio

Qui devi correre più che puoi per restare nello stesso posto. Se vuoi andare da qualche altra parte, devi correre almeno il doppio!

 

“Quando uso una parola”, Humpty Dumpty disse in tono piuttosto sdegnato, “essa significa esattamente quello che voglio – né di più né di meno.”
“La domanda è”, rispose Alice, “se si può fare in modo che le parole abbiano tanti significati diversi.”
“La domanda è,” replicò Humpty Dumpty, “chi è che comanda – tutto qui.”

Alice: È inutile che ci provi, non si può credere a una cosa impossibile.”
“Oserei dire che non ti sei allenata molto”, ribattè la Regina. “Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz’ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione.”Oh, pensa a come sarebbe bello se potessimo passare attraverso lo specchio! Sono sicura che ci sono delle cose bellissime la dentro! Facciamo che ci sia un modo per passarci attraverso, facciamo che sia diventato tutto come un leggero velo di nebbia… ma guarda… si trasforma! Sarà facile passare adesso!

Leave a Comment