Black Mass – Frasi Film

In Buoni e Cattivi, Dramma, Thriller by VallyLeave a Comment

Black Mass – Frasi Film #blachmassit
Johnny Depp è tornato ai tempi di Donnie Brasco.
Ecco che l’8 ottobre è tornato sul grande schermo per raccontarci la vera storia di uno dei criminali più furbi, pericolosi e violenti che Boston ricordi.

La vita non farà che darti lezioni, giorno dopo giorno, finché campi. E dalle lezioni bisogna imparare no?

Black Mass regia di Scott Cooper vede Johnny Depp nei panni di James ‘Whitey’ Bulger che nel 2007 divenne il II criminale più ricercato dopo Osama Bin Laden.

Black Mass - Frasi Film

Come l’hai marinata questa carne, perché, Dio, è una cosa bestiale, mi manda fuori di testa!
No, no no, è un segreto di famiglia!
E dai, puoi dirmelo e dai… lo so che puoi…Coraggio, questa è una delle bistecche più buone che abbia mai mangiato in vita mia, giuro… Qual è questa famosa ricetta di famiglia?
Aglio tritato e un goccio di soia. Mm?!
Nient’altro?
Sì, nient’altro.
Pensavo una ricetta di famiglia..
Sì, è una ricetta.
No. Prima mi dici che è un segreto di famiglia. Poi me lo spiattelli così, boom! Facile, facile…E così oggi spifferi una ricetta segreta della tua famiglia e magari domani spifferi qualcosa sul mio conto… Mm?!

Le parole sono d’argento e d’oro. Le parole mi hanno sbattuto dentro nove anni ad Alcatraz, chiaro il concetto? Quindi, le parole ti possono spedire sotto terra all’istante.

Black Mass - Frasi Film

Somiglia molto alla frase nel film Gangster SquadDue cose non puoi riavere indietro: le pallottole che spari e le parole che dici.

Curiosità: L’attrice Sienna Miller ha interpretato il ruolo di Catherine Greig, la fidanzata di Bulger, ma dopo il montaggio la sua parte è stata eliminata totalmente per esigenze narrative.

Dammi un cazzotto, ma dammelo forte! Perché se mi rialzo poi ti mangio!

Johnny Depp è affiancato da un bel cast. Non ci credete? Partiamo col citare il nostro amato Benedict Cumberbatch, passando a Kevin Bacon e Dakota Johnson.

 Black Mass è tratto dal romanzo Black Mass: The True Story of an Unholy Alliance Between the FBI and the Irish Mob, anno 2001 di Dick Lehr e Gerard O’Neill.

Leave a Comment