Parole da Film Black Sea

Frasi Black Sea – Film ad alta tensione per Jude Law

In Buoni e Cattivi, Thriller by VallyLeave a Comment

Frasi Black Sea – Film ad alta tensione per Jude Law

Non credevamo che potesse essere interessante, invece Black Sea è un bel film.
La tensione è sempre costante, non ci si può annoiare durante la visione, perché questa pellicola riesce a mantenere viva e vegeta l’attenzione, per tutta la durata.

black_sea_header

Robinson, capitano di sommergibili per il recupero di relitti, viene licenziato. Decide quindi di recuperare un carico d’oro nazista disperso nel Mar Nero durante la Seconda Guerra Mondiale. Con un mezzo ed un equipaggio di fortuna, inizia un’ avventura molto pericolosa…

Quando ero giovane pensavo solo al sesso. Ora penso solo ai soldi. In questa meraviglia di mondo, se non hai i soldi sei solo merda, amico mio.

Sarà che Jude Law ha dato prova di una recitazione coi fiocchi, o che il soggetto è ben strutturato e la regia abbia i tempi giusti, sta di fatto che ne consigliamo la visione. Vi va di vederlo?

È così che funziona in un sottomarino: fuori è solo oscurità e gelida morte.

black-sea-michael-smiley

Siamo dei pinguini. Mettili in acqua e cosa vedi: qualcosa di aggraziato, agile, elegante e forte, no? Sanno esattamente quello che fanno. Ma sulla terra ferma che cosa sono? Solo dei cazzoni. Una massa di cazzoni.

In Black Sea, il tema della disoccupazione è uno spettro che fa paura più dei pericoli marini. Bell’idea, magari avrebbero potuto scavare di più nel personaggio di Robinson, ma in fin dei conti, avremmo chiesto troppo, perché la pellicola fa il suo dovere, fino alla fine (e che finale! Ma non faremo spoiler).

Il sito ufficiale di Black Sea è qui

Black-Sea-3

Regia di Kevin Macdonald. Anno 2014.

Cast:

Jude Law
Michael Smiley
Ben Mendelsohn
Scoot McNairy
Tobias Menzies

Leave a Comment