Frasi Jane Eyre

Frasi Jane Eyre

In Emozione, In Costumi Vari by Vally

Il pensiero di lui era ancora con me; perché il mio amore non era una nebbia che il sole poteva dissipare, né un’impronta sulla sabbia che le tempeste potevano cancellare. Il suo nome era inciso sul marmo, e come il marmo duraturo…
Frasi Jane Eyre
Jane Eyre, regia di Cary Fukunaga, quello del 2011 con Mia Wasikowska (Alice in Wonderland), Michael Fassbender e Jamie Bell.
Da un capolavoro di un’autrice immortale del calibro di Charlotte Brontë non poteva che nascere una sceneggiatura indimenticabile.

Vi va di vedere in STREAMING Jane Eyre? Lo trovate qui, sul sito della Rai. Buon Film!

Sono una macchina senza sentimenti? Credete che solo perchè sono povera, oscura semplice e piccola io non abbia né anima né cuore? Ho un’anima come voi e un cuore grande come il vostro e se Dio mi avesse donato bellezza e denaro, vi avrei reso difficile lasciarmi così com’è difficile per me lasciare voi. Non vi parlo attraverso le mie carni mortali, è il mio spirito che si rivolge al vostro spirito, come se avessimo visto la morte e fossimo ai piedi di Dio uguali come siamo…

Jane Eyre
Galleggiate dolcemente nel fiume della vita, inconsapevole delle roccie che vi attendono per farvi a pezzi.

Bello sognare, ma non devo dimenticare che i miei sogni non hanno nessuna attinenza con la realtà. Io costruisco nel mio cervello castelli incantati e paradisi terrestri, ma sono perfettamente consapevole che ho un duro cammino da percorrere, e che intorno a me si addensa la tempesta!

Il trailer di Jane Eyre: