Il sapore del successo - Burnt Frasi Film con Bradley Cooper

Il sapore del successo – Burnt Frasi Film con Bradley Cooper

In Coming Soon, Dramma, Emozione by VallyLeave a Comment

Il sapore del successo – Burnt Frasi Film con Bradley Cooper
Ok, fate attenzione a non bruciarvi: ecco che arriva il leader – il maschio alfa – il perfezionista che tira le pentole calde ai suoi subalterni tremanti.

34-burnt-bradley-cooper-rex
Ricordate Louis, lo chef del cartoon Disney La Sirenetta, il sadico dai affetti sottili che brandisce una mannaia? Quello che ha terrorizzato Sebastian il granchio e rompe la sua cucina per catturarlo? Forse il tutto è più un un luogo comune, piuttosto che una persona reale.. o forse no?

Tra poco più di una settimana, vedremo Bradley Cooper dare un volto a questo ruolo, recitando nei panni di Adam Jones, chef con due stelle Michelin, ma questo era prima di affogare nella droga.

È uno chef con due stelle Michelin: per avere una stella Michelin devi essere come Luke Skywalker, ma, se riesci a prenderne tre, sei Yoda. – Se lui fosse Darth Vader?

16-burnt-sienna-miller.w529.h529

Cooper arrabbiato, urla in faccia al suo secondo chef, un po’ come ha fatto JK Simmons in Whiplash. Ma Il suo obiettivo non è semplicemente di natura culinaria.

Forse, è più difficile occuparsi della propria crescita personale piuttosto che mettere l’emulsione di ostriche su un piatto.

Cucinare esprime chi siamo. Noi dovremmo creare orgasmi culinari.Adam Jones

DATA DI USCITA IN ITALIA: 26 NOVEMBRE

Adam ha un brutto carattere e non ci sta molto di testa (immaginatelo mentre durante uno stage cerca di soffocarsi con una sac à poche), e non si preoccupa di nessuno tranne che di sé stesso.

il-sapore-del-successo-burnt-nuovo-trailer-e-due-featurette-in-italiano-con-bradley-cooper-e-sienna-miller

Adam tornerà indietro, nella città in cui è caduto dal piedistallo in cui era seduto e proverà a ricominciare…Come andrà a finire?

Diretto da John Wells and scritto da Steven Knight, tratto da un romanzo di Michael Kalesniko.

Cast: Bradley Cooper, Sienna Miller, Uma Thurman, Emma Thompson e Riccardo Scamarcio, sì, ho scritto Riccardo Scamarcio.

Se hai intenzione di aprire un nuovo ristorante a Parigi, sappi che ci sono almeno 10 persone che ti vogliono morto.

 

Leave a Comment