L’esercito delle 12 scimmie seconda stagione

L’esercito delle 12 scimmie seconda stagione

In serie tv by VallyLeave a Comment

Volete notizie su L’esercito delle 12 scimmie seconda stagione ?

Non tutti erano sicuri che 12 Monkeys, nata dal film degli anni ’90 di Terry Gilliam, avrebbe riscosso tanto successo di pubblico.

12_Monkeys

Eppure, nel corso della Stagione 1, lo show si è dimostrato capace di reggere bene. Ora, alle porte della Stagione 2, è chiaro che la storia ci riserverà diverse sorprese.

Partiamo dal negozio di libri che è stata distrutto dal paradosso nella Stagione 1. Questo verrà  sostituito da un hotel che diverrà la base delle operazioni dal 1940 in poi. Inoltre, l’hotel stesso cambierà per rappresentare i diversi archi temporali che vedremo per tutta la stagione. La showrunner Terry Matalas ha detto infatti che quando la banda scoprirà la suite dell’albergo, scoprirà anche indizi – come passaporti e fascicoli – che appartengono alle avventure che non hanno ancora vissuto, ma nel corso della stagione, potranno tornare nel futuro, grazie a un impianto nascosto nell’albergo stesso.

Siete curiosi di sapere come andrà a finire tra i due protagonisti? Matalas ha dichiarato che Cole e Cassie saranno “due mondi separati”, anche durante le missioni insieme. Inoltre, mentre il virus sarà ancora presente nella storia, una nuova minaccia della stagione 2 sarà molto più grande.

L’esercito delle 12 scimmie seconda stagione

I dodici uomini vestiti di scuro apparsi alla fine della prima stagione sono stati ufficialmente soprannominati “I Messaggeri“.

La questione del tempo è una cosciente e costante forza che creerà problemi per tutta la seconda stagione dello show. “Saperne di più su come funziona il tempo”, spiega Matalas, “sapere come il tempo e gli esseri umani possono lavorare insieme, gioca una grande parte nella seconda stagione: il tempo è al nostro fianco, ma ci può essere qualcuno contro il tempo”.

12-monkeys-serie-TV

Nuovi personaggi si affacceranno nella seconda stagione: Brendan Coyle, direttamente da Downton Abbey, Madeleine Marie Stowe già nel cast del film L’esercito delle dodici scimmie al fianco di Bruce Willis, Scottie Thompson da NCIS.

Circa il passato di uno dei personaggi preferiti dello show, Jennifer Goines, l’attrice che la interpreta, Emily Hampshire, ha dichiarato: “In realtà vedrete una Jennifer buona, ad un certo punto. Non posso dirvi esattamente come succede o quanto tempo durerà, ma accadrà.”

Nel L’esercito delle 12 scimmie seconda stagione Cassie sarà un personaggio più cupo, più maturo. Amanda Schull ha dichiarato al riguardo: “È stato divertente. Ho avuto modo di fare molto più lavoro fisico, ed è stato anche divertente.”

L’esercito delle 12 scimmie seconda stagione

Su come Ramsey interagirà con la squadra nella Stagione 2, Kirk Acevedo ha chiarito che le cose “saranno le stesse”, mentre Amanda Shull sul suo personaggi, Cassie, ha riferito: “Ha una missione molto specifica nel 2044 e deve eliminare tantissime minacce, il chè rende le cose complessivamente più impegnative”.

Secondo Aaron Stanford, Cole avrà più fiducia in Jones nella seconda stagione. Per quanto riguarda l’arco generale del personaggio, l’attore ha dichiarato: “Il fatto che Cole ha sperimentato diverse periodi temporali [nella Stagione 1], lo cambia. Inizia a dare valore alla vita”.

12Monkeys_gallery_203Recap_01

Barbara Sukowa, la dott.ssa Jones, ha dichiarato che il pubblico, nel L’esercito delle 12 scimmie seconda stagione,  avrebbe saputo di più della storia di Jones, anche se non ha potuto rivelare di più: “Penso che uno dei suoi problemi irrisolti sia la morte della figlia. È qualcosa che alimenta la sua missione. Si è chiusa in se stessa, per questo. È una di quelle persone che è completamente cambiata da quando era giovane a quando è diventata anziana e ne sapremo po’ di più, per capire che cosa le sia successo.”

Un’ultima anticipazione riguarda i viaggi nel tempo. Ne L’esercito delle 12 scimmie seconda stagione i viaggi avverano anche in coppia, in modo tale che vedremo diversi personaggi in epoche diverse, interagire tra loro e ampliare la storia.

12Monkeys

Ne vedremo delle belle. Pazientiamo ancora un po’. Nell’attesa, qui trovate il sito ufficiale di 12 Monkeys .

Leave a Comment