Robin Williams e il suo Ultimo grande Film: "Boulevard"

Robin Williams e il suo Ultimo grande Film: “Boulevard”

In Coming Soon, Dramma by VallyLeave a Comment

Robin Williams e il suo Ultimo grande Film: “Boulevard

Non è mai troppo tardi per iniziare veramente a vivere.Nolan

 

Chi ci segue da un po’, sa quanto amiamo Robin, e lui, in questo film, ci ha regalato una volta di più, un’interpretazione forte e coraggiosa, indimenticabile.

In Boulevard,  Nolan, bancario di 60 anni, sente ogni giorno di più il peso della routine e dell’enorme difficoltà di ritrovare un dialogo vero e profondo con sua moglie (Kathy Baker).

Robin-Williams-The-Boulevard

Una sera, Nolan farà salire sulla sua auto un giovane escort, Leo (Roberto Aguire). Questo fatto lo porterà a confrontarsi con la sua, troppo a lungo, repressa omosessualità.

29BEF3C600000578-3130065-Beautiful_stranger_Played_by_newcomer_Roberto_Aguire_Nolan_s_new-m-47_1434643788736

Il film ha debuttato al Tribeca Film festival in anteprima mondiale ad aprile 2014, con grande consenso di critica, soprattutto per la prova di Williams, definita «una delle migliori performance della sua carriera».

Robin-Williams-al-cinema-con-Boulevard-640x360

Quello in Boulevard è l’ultimo ruolo incarnato da Robin Williams, ma la sua voce la si riascolterà anche in Absolutely anything, in uscita nel 2016, mix di commedia romantica, fantasy e fantascienza, diretto da Terry Jones (ovvero, un componente dei Monty Python).
In Absolutely anything l’attore ha doppiato Dennis, un cane che inizia a parlare grazie ai poteri straordinari acquisiti dal suo padrone (Simon Pegg), finito oggetto di un esperimento alieno.

Leave a Comment