Scarlett Johansson - Frasi belle

Scarlett Johansson – Frasi belle

In Frasi più belle by Vally

Scarlett Johansson – Frasi belle

Classe 1984.

Bisogna crescere e cercare di capire che le differenze arricchiscono e rafforzano una relazione. Sono quelle che ci aiutano ad evolvere come persone e come compagni. Capisco che si voglia un partner che si adatti alla forma che noi abbiamo pensato per lui. Mettiamo pressione su qualcuno affinché faccia le cose come noi pensiamo vadano fatte.

È importante per le persone capire le proprie vite prima di coinvolgere qualcun altro – capire dove sei e lavorare sui tuoi problemi.

Scarlett Johansson - Frasi belle

È favoloso avere una cotta per qualcuno, ti fa sentire viva, hai presente?

Non sono ansiosa di morire di fame. Secondo me non è per niente sexy essere troppo magra.

Essere attraenti è mistero, allure, fiducia in se stessi. Non è solo una questione di attributi fisici. Certo, c’è anche quello, labbra piene, grandi occhi eccetera. Ma il sex appeal è quello che emetti, come ti muovi, come ti poni. Ecco: questo è sensuale. Fredda, arrogante, fin troppo sicura di sé? Beh, io non sono così.

Ho scelto di fare l’attrice perché quando ero piccola mi piaceva cantare, avrei voluto interpretare un musical. Avevo otto anni e sognavo di vestire i panni di Cosetta in “Les Miserables”. Poi ho cominciato a fare film e non sono mai arrivata al teatro musicale. Naturalmente da quando ho compiuto 13 anni ho praticamente sepolto la parte musicale di me stessa. Ma è sempre stata lì.