Stranger Things 2

Stranger Things 2

In serie tv, Stranger Things by VallyLeave a Comment

Domande su Stranger Things 2?

Iniziamo col dirvi che i produttori e gli sceneggiatori della serie si sono trovati nei guai, quando hanno provato a pensare alla seconda stagione: troppe idee. Infatti, il produttore esecutivo e regista Shawn Levy ha rivelato che non solo la sua squadra sta lavorando per Stranger Things 2, ma ha anche pensato ad alcune idee per una potenziale Stagione 3. Questa fantastica serie tv targata Netflix probabilmente si concluderà dopo quattro o cinque stagioni. Levy ha rivelato che quando hanno iniziato a scrivere la stagione 2 seriamente, non riuscivano a completare tutta la storia che volevano raccontare in questa stagione:

“Appena gli episodi sono stati scritti dai Duffers, ci siamo resi conto che c’era troppa storia per nove episodi. Questo ci ha costretto a essere giudiziosi nella scelta di quali storie raccontare in questa nuova stagione”.

Stranger Things 2

Non c’è dubbio che Netflix non dia l’ok per Stranger Things 3, ma è interessante sapere che mentre lo show mantiene le stagioni relativamente brevi a livello di episodi, i Duffers hanno tantissimo materiale per questo secondo capitolo. La serie è impostata come un romanzo o un film che si chiude ad ogni stagione, e il numero di episodi limitato contribuisce a mantenere la storia confinata e contenuta.

Levy ha anche rivelato quello che probabilmente sarà una buona notizia per molti amanti di Stranger Things: la stagione 2 sarà incentrata molto sul personaggio di Will Byers.

Will Byers

Stranger Things 2 presenta anche volti freschi come Sean Astin e l’attore Dacre Montgomery (lo vedremo nel film Power Rangers, in uscita nel 2017).

Qui trovate il sito ufficiale di Netflix su STRANGER THINGS

La vera domanda è: quando arriva il 31 ottobre?

Leave a Comment