The Revenant - Redivivo Frasi

The Revenant – Redivivo Frasi

In Avventura, Coming Soon, Dramma by VallyLeave a Comment

The Revenant – Redivivo Frasi

DiCaprio recentemente è stato intervistato da Yahoo! Cinema circa il suo prossimo film, The Revenant, una storia vera, ovvero la vita di un pioniere del 19° secolo, Hugh Glass. Il regista è Alejandro G. Iñárritu e la pellicola uscirà in Italia il 28 gennaio.

Quando c’è una tempesta e tu stai di fronte a un albero, se guardi i suoi rami penseresti che esso cadrà, ma se guardi il suo tronco, vedrai stabilità.

tumblr_nuqa3m3GPK1uc58z4o2_1280
Le riprese estenuanti richieste a DiCaprio e all’equipaggio, prevedevano di trascorrere interi giorni al freddo nel deserto canadese e argentino. Naturalmente, DiCaprio ne ha viste delle belle:

“Posso nominare 30 o 40 sequenze che sono state alcune delle cose più difficili con cui abbia mai avuto a che fare”, ha detto DiCaprio. “Tipo entrare e uscire da fiumi gelati, o dormire in carcasse di animali, o cosa ho dovuto mangiato sul set. Ho sopportato il freddo costante e una possibile ipotermia.”

Non ho più paura di morire. Sono già morto una volta.Hugh Glass

20150930_di_caprio3
E quando parla di “cosa ho dovuto mangiato sul set”, DiCaprio intende carne cruda.

“Certamente non mangio fegato di bisonte crudo regolarmente”, ha detto. “Quando vedrete il film, vedrete la mia reazione ad esso, perché Alejandro ci teneva particolarmente. Tutto quello che è stato ripreso – dice Leo – È stata una reazione vera e istintiva.”

La vendetta è nelle mani di Dio, non nelle mie.

DiCaprio, ci sembra di capire, vuole un Oscar così disperatamente da essere disposto a dormire all’interno di un animale morto per una possibilità di riuscire a toccare quella benedetta statuetta d’oro.

The Revenant - Redivivo Frasi: DiCaprio fa schifezze per un Oscar!

Povero Leo? Ma poveracci Noi! 😉

The Revenant – Redivivo Frasi

 

Leave a Comment