Unbroken Film

Unbroken – Frasi Film

In Dramma by Vally

Unbroken – Frasi Film

Angelina Jolie alla regia: promossa con un bel 7.

Non credevamo fosse un bel film, invece lo abbiamo trovato ben fatto, forse lievemente stucchevole a tratti, ma possiamo immaginare che la scelta non sia stata poi sbagliata, in fondo: i contenuti sono forti, violenti, al limite dell’inumano. Un riequilibrio nelle scene di vita quotidiana ci voleva.

Forza, stupido italiano!

unbroken-new-wallpaper-7766

Anno 2014. Il film narra la storia vera di Louis Zamperini, atleta olimpico della seconda guerra mondiale.

Una vita di gloria, vale un momento di dolore.

Jack O’Connell ci ha regalato un’interpretazione magistrale, intensa, commovente e convincente. Il ragazzo ha talento. Lo seguiremo con curiosità.

BN-GD538_1223un_G_20141223135653

Pit: Se resisti, puoi farcela, va bene? Devi allenarti e impegnarti molto più di tutti gli altri. E vincerai. Li distanzierai. Oppure… continua a comportarti così e finirai come un vagabondo. Tu puoi farcela, Loui. Devi solo provare a crederci.

Schermata 2015-03-16 alle 18.52.25

Louis Zamperini

Il film è stato bandito (censurato) in Giappone, asserendo che la storia sia pura invenzione, a causa delle tremende torture inflitte dal capo del campo di prigionia, chiamato “The Bird”, a Zamperini.

Miyavi plays Mutsuhiro 'the Bird' Watanabe, in Angelina Jolie's Unbroken.

Phill: Il disegno è questo: devi vivere al meglio delle tue possibilità. E devi cercare di divertirti un po’, lungo la strada.